martedì 4 maggio 2010

oggi mentre facevo la passeggiata mattutina con le mie cagnette ho trovato nel erba un piccolo uovo di passerotto ..credo ....e tutto asurino
mi sono commossa ...la sua storia si assomiglia alla mia
la sua mamma ha deciso che era' brutto e con i diffetti e lo ha buttato giù dal nido cosi come hanno fatto i miei genitori ...io ero' debole e bisognosa d'affetto invece mia sorella era' forte e independente ...il fatto che non chiedeva nulla per loro era' il massimo
ho preso il piccolo uovo e lo messo sotto l'ascella .....deve sempre stare al caldo ....sarò' la sua mamma e lo proteggerò ....cosi come ha fatto mio marito con me
sono felice ....questo piccolo uovo mi ha fatto venire voglia di lottare perché la forza c'e lo .....basta smettere di fare la cretina cacca sotto

4 commenti:

  1. sììì!! la forza ce l'hai!! cucciola, sono contenta che quel piccolo ovetto sia stato capace di fartelo capire..
    lotta, lotta per salire.. per poter raggiungere la superficie e poter finalmente tirare un sospiro.
    l'ovetto è ancora con te? lo sai, vero, che è probabile che non nasca nulla? non tutti gli ovetti racchiudono la "vita".. e poi chissà da quanto era lì al freddo..
    ma fa niente.. col tempo si vedrà.
    un abbraccio..
    fammi sapere.. :)
    forza, forza, forza!

    RispondiElimina
  2. Tesoro... che tenera che sei! **
    Hai ragione, devi lottare per tutti quelli che hanno bisogno di te, a cominciare da questo piccolo uovo.
    Tante volte le persone ci "buttano giù dal nido" perchè aiutare gli altri è molto spesso un peso... fa male, è doloroso... ma per fortuna poi ce la caviamo lo stesso, e impariamo a riversare tutto il nostro affetto e il nostro amore su chi lo merita davvero ;)
    grazie dei commenti =)
    un bacione grande
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  3. ciao bellina!!! finalemtne mi è tornato internet!!! e finalemente posso vedere i blog!
    che bella questa cosa dell'uovo! è davvero tenera! =)

    cmq forza! certo che sei forte!!! mi raccomando non non dubitarne più!
    un bacione giganteeee

    RispondiElimina
  4. ehiiii!!! ciao!!!! come sta andando con il tuo ovetto? volevo ringraziarti per i commenti! sei sempre carinissima e mi riempi di buon umore!!! se ti va scrivi un po' sul tuo blog! spero tu stia bene!!!! buon sabatooooo!!! un bacione grande grande!

    RispondiElimina