giovedì 27 maggio 2010

"se non ti meti a mangiare noi abbiamo chiuso!!!!!!!!"
"si ...va bene ...come desideri "----ha risposto l'orgogliosa "io"
ha scoperto che prima della settimana del ciclo peso 46 kg ...non mi aspettavo proprio ,pensavo molto di più'....la settimana scorsa solo vomito ...questa normale ma mangiavo pochissimo ... insalata e 500g di ciliege ...sono molto felice che sono dimagrita ....ma non mi piace che questo fatto mi complica il rapporto che ho con mio marito ....mi vole lasciare ..e io non voglio fare niente ...ho paura di mangiare
stasera i volevo dimostrare che mangio ...infatti ho mangiato bell 200g di prosciutto crudo che ho vomitato .....per fortuna non mi ha visto!!!!!!!!!!...
sono molto confusa ...e spaventata ...delle volte penso che il mio posto sia in un manicomio ....imbottita di valium ...si desidero molto il valium .....voglio quell senso di pace e armonia

4 commenti:

  1. ehiii!!! ma che succede? sai, anch'io sono confusa tanto per cambiare in questo periodo, ma penso che il valium non sia una soluzione. non so bene come funzioni ma non credo risolva iprobelmi purtroppo. secondo me dovresti cercare di capire perchè hai così tanta paura di mangiare... ascoltandoti e osservandoti. prova a pensare come ti senti e a cosa pensi quando ti vengono queste crisi.
    dai, mi raccomando non stare giù!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cuoricina, ti capisco!
    Anche il mio ragazzo è molto preoccupato e a volte dice alcune frasi che mi feriscono, ma nel profondo del mio cuore so che lo fa per il mio bene e perchè mi ama, e mi ha detto anche che lui starà al mio fianco qualsiasi cosa succederà, per cui sono tranquilla.
    Vedrai che anche tuo marito non ti vuole realmente lasciare, vuole solo spronarti a mangiare!
    Non dire quelle brutte cose... ok, il valium dona una sensazione di stordimento che a volte fa dimenticare tutti i brutti pensieri che abbiamo, ma ricordati che quella non è vita... la vita è assaporare emozioni e viverle coscientemente e fino in fondo!
    un abbraccio
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  3. forza piccola..
    non è abbandonandosi tra le braccia della "belva" che si risolvono le cose..
    mi dispiace, ti avevo scritto un commento lungo qualche giorno fa, ma mi sa proprio che si è disconnesso prima che venisse pubblicato.. uff..
    comunque combatti.. anche io in quest'ultimo giorno sto perdendo la voglia e la forza.. sarebbe molto più semplice e comodo abbandonarsi.. ma sono scelte sbagliate.. pensa a tuo marito che ti vuole tanto bene.. pensa a noi, che te ne vogliamo altrettanto.. su, piccola.. prova a mangiare poco poco. giusto quel qualcosa per nn far preocc tuo marito..e non vomitare.. forza!

    RispondiElimina
  4. ehi ciao!! grazie peril commento!non mi sento affatto offesa, anzi, grazie per essere stata sincera =) cmq la sua mamma nn vive in quella casa, vive in un'altra città. per quello stavo valutando. sennò non ci pensavo nemmeno!! penso che tu abbia davvero ragione sulle mamme e il resto,non andrei mai a vivere con lui e i suoi familiari, sarebbe terribile. la penso anch'io così! =) cmq si, vediamo come si mettono le cose.
    ma tu come stai? spero davvero tu stia bene!
    ti abbraccio stretta

    RispondiElimina