venerdì 21 maggio 2010

il mio piccolino e nato ....lo chiamato ciufettino ......sono felicissima anche se non mi fa dormire neanche un po .....
scusate se sono un po assente .....sono impegnata a fare la mamma !
oggi siamo andati a parlare con il prete per il matrimonio .....non lo so se i ho lasciato una buona impressione ?!
ci ha detto varie cose che dobiamo fare e dopo ha agiunto che ci deve confessare ..e io inteligentona che non sono altro gli ho chiesto ..ma perche mi devo confessare ?
mi ha guardato un po strano il padre ...chi sa che pensa adeso di me ?ho un po timore perche ho un po di pecati ben gravi per la santa chiesa ...il tentato suicidio e gravissimo ...ho paura di essere giudicata di nuovo
mio marito dice che lui non e Dio ..che non i devo dire niente di niente ...ma come faccio ..e pecato
adeso vado che ciufrtto mi chiama

2 commenti:

  1. l'uccellino? è nato?
    che bello.. sono felice per te.. attenta però.. ok?
    anche io da piccolina ho cercato di "allevare" un uccellino che, però, era già nato.. nonostante le mie cure, nn ce l'ha fatta..
    attenta, quindi, non voglio che tu stia male, poi. spero che riuscirai a crescerlo.. sarebbe bellissimo.. =)
    dai, non ti preoccupar per la confessione..
    tuo marito ha ragione.. loro non sono Dio.. l'importante è che tu chieda perdono a Dio.. è più o meno lo stesso.. o così mi hann detto

    RispondiElimina
  2. gaia <3
    mi sei mancata!!!
    ti voglio beneee
    don't worry, be happy!!

    RispondiElimina