lunedì 24 maggio 2010

grazie di cuore per il sostegno che mi avetta datto.....quell piccolo passerotto rapresentava la speranza ....quando e morto mi sono sentita cadere di nuovo nei miei comportamenti distuttivi e maniacali...tropa solitudine !
per il matrimonio non credo che si concludera qualcosa ..a un tratto mi sembra tutto cosi difficile e complicato ....e ho fatto una figuracia con quell prete ...gli ho datto del comunista.....
solo io posso combinare certi pastici ...sono propio un caso disperato ....adeso vivo con la speranza che cambiano il prete finno al anno prossimo ......che figura di ......

3 commenti:

  1. Lo so, cucciola, quello che rappresentava per te quel passerotto.. mi dispiace tanto.. e vorrei che non ti avesse fatto ricadere in quei comportamenti.. so quanto è dura la solitudine.. ma combatti, noi ci siamo..
    Mi dispiace che per ora non si riesca a fare nulla per il matrimonio.. speriamo nel prossimo anno..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tesoro... scusami se non ci sono stata in questi giorni, ma sono stata molto occupata e non sono riuscita a leggere ciò che hai scritto!
    Mi dispiace moltissimo per il piccolo passerotto, e ti capisco alla perfezione ='( Ma vedrai che, nella sua seppur breve vita, lui è andato Lassù apprezzando ciò che tu hai fatto per lui, sei stata molto tenera come una vera mamma.
    Per quanto riguarda il matrimonio, mi dispiace che sia andato tutto storto, ma non ti preoccupare, sei ancora giovane! Se il prossimo anno arriverà un prete nuovo vedrai che si sistemerà tutto. Ciò che conta è l'amore che c'è tra te e il tuo ragazzo, sposati o fidanzati è lo stesso... è il sentimento ciò che conta, e se questo sentimento cresce di giorno in giorno e vi aiuta a crescere insieme, non importa se vi sposate ora o fra cinque anni!
    Ti mando un bacione grande =)
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  3. ciao piccolina! mi spiace sia tutto rimandato... comunque stai tranquilla, forse le cose andranno melgio così. poi con i preti a volte è difficile parlare... io personalemnte non ho molta fiducia in loro... quindi sono sicura che se hai detto determinate cose un motivo ci sarà stato!!!
    c'è il sole, spero anche dove sei tu!!! a me aiuta tanto l'umore!!!
    sai che forse vado a fare un corso gratuito di origami??? ahahhahah deve essere buffo!!!
    magari se hai tempo cerca anche tu un corso che tu può interessare. è un bel modo per distrarsi e conoscere altre persone! guarda tipo su internet i corsi del comune della tua città! ti abbraccio stretta stretta!!! =) buona giornata!!!!

    RispondiElimina