sabato 22 maggio 2010

E MORTO il mio piccolino .....e morto stamattina alle 7.58....PERCHE?
non lo so dove ho sbagliato..ieri stava cosi bene ...ha mangiato ,ha cantechiato tutto il giorno
e morto nella mia mano ...ha iniziato a battere forte le alluce ,si e contratto tutto ed e morto
perché per un secondo se sono felice deve succedere sempre qualcosa di brutto ?da stamattina che piango ...almeno se sapessi dove ho sbagliato ...mi sento una fallita

3 commenti:

  1. :(
    piccolina mi dispiace tanto!!
    te l'avevo detto.. uff.. e ora stai malissimo.. :(
    lo so, hai ragione.. a volte mi chiedo anche io perchè ogni volta che sto bene deve succedere qlcs di brutto che mi butta giù.. non ho risposta, non c'è risposta..
    ma piccola.. è molto difficile che quelle creaturine possano sopravvivere lontano dai loro veri genitori.. non sei tu una fallita.. probabilmente nessuno sarebbe riuscito a farlo vivere più di quanto sei riuscita tu.. sul serio. sei stata bravissima finchè è durato.. hai fatto il possibile.. quindi la colpa non è assolutamente tua.. già solo per il fatto che per chissà quanto tempo è rimasto al freddo (prima che tu arrivassi e lo prendessi con te) doveva essere parecchio debole di salute..
    ora non piangere più, capito? non è colpa tua..
    un abbraccio, forza!

    RispondiElimina
  2. cucciola!!! SONO ASSOLUTAMENTE d'accordo con quello che ha scritto frammento di cristallo!!! non sei una fallita, anzi, sei stata bravissima!!! se non ci fossi stata tu non sarebbe nemmeno nato!!! non è assolutamente colpa tua!!! non piangere, gli hai regalato un giorno di felicità che altrimentinon avrebbe mai avuto!
    per quanto riguarda il prete ( nel post precedente) non farti intimorire, ha ragione tuo marito, non è dio. è solo un uomo. e basta. al quale dirai solo ciò che ti sentirai di dire. l'importante è che tu ti senta serena con te stessa, non importa che racconti tutto per filo e per segno a uno sconosciuto. che bello che ti sposi!!! sono davvero felice per te!!! =)
    ti abbraccio strettissima!!! a presto!!!! =)

    RispondiElimina