sabato 15 maggio 2010

sto male ...vomito ogni santo giorno ....ormai vivo con quasi niente .....
ho fatto una stronzata .....mi sono messa a telefonare a mio padre ...mi mancava tantissimo ,ma non e stata una bella idea....in quell giorno ero' cosi felice ...ho iniziato a raccontarli dei piani che ci siamo fatti ...del fatto che ci siamo decisi di avere un bambino ,del fatto che ci vogliamo sposare in chiesa ...e lui invece di gioire insime a me ha iniziato a dire un sacco di cose ofensive che non ho coragio di ripetere ...ho tanta vergonia ....sto pensando che non sono figlia loro
mi sento sradicata ,odiata ...ma almeno se capissi il motivo ......mi odiano perche amo mio marito e perche mi sono aleata con lui ?come ha potuto mio padre dire a me che mia sorela ha tante cose in comune con mio marito e ha fatto bene se tutta la sera del mio compleano i e stata apicicata a dosso?ma che cavolo di padre e ?
mi ha chiesto se potevo mandare mia suocera e mio marito in Romania da soli ...io potevo restare in Italia ...eventualmente mia sorella provedeva a farli divertire
mi fa rodere tanto il c.....perche ho sempre reagito di cuore ...gli ho smpre aiutato da quando ero' ragazina ,quando mi sono sposata mia sorella e sempre venuta a stare da noi e siamo stati no..una sorella e un cognato ci due genitori e l'abbiamo tanto vizziata e non ho mai pensato che si potesse arrivare al punto di essere odiata dal mio stesso sangue solo perche sono amata !!!!!!!!e assurdo!!!!!!
scusate lo sfogo ma c'entra tanto con mio stato d'animo ......sono sconvolta che dal febraio mia sorella non chiama piu',e i miei ogni volta ch gli ho sentiti hanno offeso me ,mio marito e la sua famiglia ...sono profundamente delusa dal loro comportamento e sofro tantissimo
nessuno merita questo schifo

3 commenti:

  1. no, infatti, nessuno lo merita, sopratutto una persona dolce come te!
    io con mio padre non parlo molto ultimamente... so che certe cose non le capisce, so come reagisce se gli racconto qualcosa. quindi per evitare di essere delusa per l'ennesima volta semplicemente evito di parlargli di me...ascolto quello che dice lui. e se mi chide come sto, taglio corto dicendo "tutto bene" allora ci si sente prossimamente.
    lo so non è bello, ma è l'unica difesa che ho trovato io.
    è chiaro che non si possono tagliare i ponti completamente con la famiglia ,per quanto strana possa essere, però in certi casi bisogna riuscire a trovare il modo di difendersi.
    non riesco davvero a capire perchè ti dicano cose brutte.. sei una persona speciale e dolce!
    spero che ti passi presto questo brutto vomito.
    ti abbraccio stretta stretta!!!

    RispondiElimina
  2. piccina.. mi dispiace tu stia sempre così male.. e ogni volta per i tuoi familiari!! No, assolutamente, nessuno merita questo, nemmeno te..
    sì, immagino come tu debba sentirti delusa e triste per questo loro comportamento.. so che il silenzio di chi ami (intendo la tua famiglia) fa male, ma penso da quel che scrivi che forse fa più male sentirli..ogni volta che li senti, criticano sempre te e tuo marito.. premettendo che non dovrebbero permettersi di farlo con così tanta libertà, che dovrebbero stare più attenti alla tua sensibilità ecc, volevo chiederti: ma conviene mantenere ancora i rapporti con loro? Mi fa tanto male sapere che per causa loro stai così.. e che vomiti ecc..
    le cose da fare sono due.. o prenderli e parlare chiaramente con loro di questo comportamento (ma mi sembra di capire che sarebbero capaci di rivoltare la situazione facendo sentire te in colpa o, comunque, ti farebbero stare ancora peggio), oppure staccare un po’ i contatti, andare avanti senza che la loro presenza, i loro commenti, i loro rimproveri ti facciano da freno nel tuo cammino verso la “felicità”.. se sposarti in chiesa, avere un bambino e i vari progetti che tu e tuo marito avete fatto, ti fanno stare bene (fanno stare bene TE), allora lascia perdere il loro parere. Non farti rovinare da loro. Non è giusto.
    “solo perche sono amata” sì, tu sei amata da tuo marito, e in parte anche da noi.. ti vogliamo tanto bene.. ricordatelo..
    Su piccina, come un tenero cucciolo sei venuta alla luce e ora sei pronta per sollevarti sulle tue zampe.. all’inizio saranno un po’ traballanti e faticherai a stare in piedi da sola, ma ci sarà sempre qualcuno al tuo fianco (primo tra tutti tuo marito) e, prima o poi, riuscirai a stare in piedi senza aiuto. Ciò non significherà per forza che non ci sarà più nessuno a sostenerti, anzi, chi ti ha sostenuta potrà beneficiare della tua piena e splendida presenza.
    Pensaci cucciola.. pensaci. Le persone che ti vogliono realmente bene non ti lasceranno cadere troppe volte.
    Un abbraccio forte forte..

    RispondiElimina
  3. Nessuno lo merita, tantomeno tu. Ma evidentemente Dio ha creato in te un'animo buono, paziente, tollerante, forte anche, per poter affrontare tutte queste offese e queste dure prove che ti sottopone la vita.
    Sei forte, Gaia, più di quanto loro pensano, e più di quanto TU stessa pensi.
    E, nei momenti in cui ti manca la forza, hai tuo marito al tuo fianco. Questo basta. Sono contenta per voi e per il vostro amore... godetevelo!
    Ti mando un abbraccio stretto stretto... mi piacerebbe avere il tuo contatto msn, se ce l'hai.
    Un bacio
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina