venerdì 30 aprile 2010

ieri la solita giornata nera ....ho mangiato insalata e ho deciso che era' tropo ..ho vomitato di corsa ,dopo di che le fragole ...stessa cosa
la sera ho fatto per mio marito un po di pesce con patate ......e senza alcun controllo ho divorato gran parte dopo di che piangendo e quasi strozzata sono corsa verso la salvezza.....ho vomitato...dopo di che sono svenuta ......la pressione era' bassissima 85 la massima e 40 la minima......il polso quasi inesistente
mi dispiace perché faccio soffrire unica persona che mi vuole bene ......mio marito
la mia adorata famiglia mi tratta con indiferenza .....e tropo imbarazante per loro cosi hanno deciso di ignorarmi ...la cura migliore per me e essere lasciata sanguinante ...cosi mi rendo conto di quello che sto facendo e mi corego da sola e se non lo faccio non e perché non poso ma perché non voglio e loro non si sentono per niente responsabili di tutto ciò'......e solo colpa mia perché sono immatura ,egoista...bla...bla..bla
a questo punto non capisco che cavolo vogliono ancora .......??????????????mah....mistero
appena ho finito di mangiare ....ho vomitato .....anche questo giorno e iniziato male .....ormai vivo solo di tisane e miele
mi fa male la gola ,sono debole ,mi guardo nello specchio e non mi riconosco ......sembro il morto che cammina ......!!!!!!!!!!non so che numero fa ,almeno vado a giocare

2 commenti:

  1. piccina mi dispiace..
    però.. non so, perchè non ci provi a lasciare perdere i tuoi familiari e stare un po' meglio per te..? so che è difficilissimo.. lo so tanto.. ma ci sono persone che ti vogliono bene.. non sei sola.
    provaci, prova ad appoggiarti a loro..
    mi spiace sentirti così, vorrei che ti andasse un po' meglio. lo sto capendo anche io in questi giorni.. forse vediamo troppi ostacoli davanti a noi e n abbiamo paura.. ma affrontiamoli uno alla volta, sarà più facile.. sembreranno meno enormi.
    dai, forza piccina!

    RispondiElimina
  2. Se volete aiuto,venite in questo blog

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Qui lo troverete

    Giulina

    RispondiElimina