lunedì 12 aprile 2010

stamatina mi sono sentita molto male ...avevo la pressione a mille....credo che per il fatto che ho bevuto 1litro di tisana di fiori di lavanda e radice di valeriana....sono la solita cretina ....prima le faccio e dopo ci penso
mi e venuta un arritmia pazesca al cuore ,mi tremavano i muscoli ...e stato oribile ...mi e venuta un angoscia terribile!!!!!!!!!fotuto pure questo giorno ...senza ginnastica ...mio marito che mi controla ,mi telefona sempre per chiedermi se ho mangiato .....che due maroni!!!!!!!!!!sono ossessionata dal cibo.....spero di resistere solo con la mia solita insalata e una mella

4 commenti:

  1. piccina.. ancora non sei stata bene? mi dispiace..
    tuo marito è preoccupato, perchè ti vuole bene. anche io te ne voglio, e anche io sono preoccupata.. non voglio che tu stia male..
    dai, prova a mangiare un pochino di più.. ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. ehi! non pensavo che le tisane potessero fare così male! mi spiace... beh, io sono la persona sbagliata per farti la predica, perchè anche per me, sopratutto ultimamente, è un casino mangiare. io però non voglio che stai male!!!
    qui c'è il sole, se c'è anche da te prova a fare una passeggiata, a me mette di buon umore di solito e quando torno a casa mangio con più serenità!
    ti abbraccio stretta stretta!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per quello che mi hai scritto nel commento al mio blog..
    grazie..
    ti abbraccio

    RispondiElimina