mercoledì 21 aprile 2010


la bestia mi ha sentita.....e tornata....non mi poteva lasciare....ormai i appartengo!
ha trovato dove farsi il nido... dentro di me c'e tanto vuoto.....manca la speranza e la voglia di vivere-ormai mi stano abbandonando..........ben tornata depressione!!!!!!!!!!!!!
ho sempre pensato che morirò a 35 anni....chiudo i occhi e mi vedo sempre morta...mi ossessiona questo pensiero.....sono proprio pazza.....
-mi hanno detto che sono maniaco -depressiva e mi hanno dato dei barbiturici -avevo 17 anni e mia madre mi porto' a un istituto di igiene mentale dove era il suo ardito desiderio di richiudermi la ed essere imbottita di psico farmaci finché non venivo del tutto anulata come persona per potermi piegare alle sue volonta.....la dottoressa che mi visito' parlo un po con me (sempre in presenza di mia madre)e noto la mia paura....allora i chiese perché mai era cosi severa ,perché non mi voleva amare ..i disse che vedeva nei miei occhi moltissima paura,che per fortuna non avevo nessuna malattia cosi come intendeva lei .che le mie erano solo desiderio di attenzione e che non c'era proprio bisogno di essere trattenuta in quel orribile posto pieno di pazzi veri
mia made si incavolo moltissimo ...mi strappò dalla sedia dicendoli alla psicologa che quello che diceva lei erano delle stupidate e che io mi montavo subito la testa sentendo che qualcuno mi difendeva ....ma arrivate a casa applicava la disciplina ferrea (le botte)e mi faceva passare certi desideri
dopo quel episodio presi un tubetto di psico farmaci ed entrai in coma ...una settimana di beatitudine e pace
quando mi sono svegliata dal coma dopo un po di giorni di accertamenti mi venero a prendermi ...finita di vestirmi mi volevo mettermi un gloss sulle labbra ...me lo ha strapato dalle mani e con occhi pieni di disgusto mi disse .tu non meriti niente ..putana...avevo 17 anni ed ero appena uscita da coma ....fu un periodo devastante ..nessuno mi parlava ...tutti mi giravano le spalle ...mancavano le pietre ma il loro silenzio era come se fossi de lapidata
mia madre diceva a tutti che ero una puttana e lei povera che non sapeva più che fare per portarmi sulla retta via .....mi porto al ginecologo per dimostrare che ragione aveva lei ...e la dottoressa i disse che ero vergine ..allora incredula i disse a quella che era una bugiarda e si mise a guardarmi dentro e a toccarmi come una pazza isterica urlando che era un trucco che io avevo fatto per ingannare tutti
quello quando mi ha violentato mi disse.....mi fai pena,sei una preda cosi facile perché non hai nessuno ,sei sola ...tua madre urla a squarcia gola quanto tu sei una puttana .....allora ho pensato che ti potevo fare qualssiassi cosa ..nessuno notava niente ...mi devi ringraziare che ti ho lasciato vivere(mi teneva sempre una pistola puntata in testa)
non lo so perché racconto tutto ciò ...ho tanto bisogno di svuotarmi da tutto...di liberarmi dal passato per potermi costruire un futuro .....e cosi maledetamente difficile ....perché io ho bisogno che mia madre mi ami

4 commenti:

  1. piccolo tesoro... mi dispiace così tanto per quello che hai passato... i genitori spesso sono strani... ci si aspetta che ci proteggano che ci amino... ..... ......
    cmq pensa a quanto sei forte! sei sopravvissuta a tutto questo! io non ce l'avrei mai fatta!!! tu sei una roccia!!! vorrei che ti guardassi allo specchio e che ti guardassi attentamente: sei stupenda! sei ancora in piedi nonostante tutto!!!
    ora devo scappare che è arrivato il mio panda e devo chidere. domani ti scrivo!!! ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. piccina.. mi dispiace per tutto quello che ti è successo.. deve essere stato tutto pesantissimo. mi viene da piangere cucciola!
    se hai bisogno di parlare sai che qui puoi farlo. ti sono vicina. e vorrei tanto ti fosse stato risparmiato tutto questo dolore.. ma purtroppo non s può.. mi dispiace.. ti soono vicina. scusa ilmio ritardo.. grazie mille per i tuoi commenti.. belle le foto qui a fianco. i gattini sono tuoi? che belli.. sai che io ne avevo 2 e il maschio era proprio come quello nella foto!?
    adoro i gatti..
    ti abbraccio cucciola. ti auguro una buona notte

    RispondiElimina
  3. ehi! ciao! come stai? grazie per i commenti!!!ma lo sai che ti ho aggiunto su msn! =)
    ti abbraccio stretta!!! a presto!

    RispondiElimina
  4. Ehi tesoro..
    Hai fatto benissimo a sfogarti...
    So che non ci conosciamo, ma la tua storia mi ha colpita moltissimo... non ci sono parole giuste da dire in questi casi, perchè ci sono certi dolori che meritano solamente il silenzio e un abbraccio, ogni parola potrebbe solo screditarli.
    Una volta il mio professore di religione disse una frase che mi rimase impressa nella mente:
    "Tutti sono capaci di essere genitori, ma pochi sanno essere MAMMA e PAPA'".
    Per essere genitore basta averti concepito, mentre per essere mamma ci vuole ben altro: ci vuole comprensione, cura, tenerezza, conforto...rispetto...
    Se tua madre non possiede tutte queste qualità, forse non si sta comportando da mamma...
    Non so quanti anni tu abbia ora, ma prova a ricostruirti una vita al di là di quello che hai passato... prova a dimostrare a tutti (ma soprattutto a te stessa) che sei una donna forte, e che ce la puoi fare.
    Un bacio
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina