mercoledì 7 aprile 2010




ieri sono stata offesa in modo molto grave ...un tizio qualssiassi ha ritenuto giusto darmi della p...,della t....,per il semplice motivo che ho la faccia molto dolce ,con la bocca da b.... a lui fa questo effetto...e ha detto pure di non scusarmi se ho questa faccia ..
ho iniziato a sentirmi male ,sono entrata in panico ,sono tornata indietro con la mente quando quello mi ha violentata e dopo ricevevo delle telefonate di minacce da parte di chiunque (lo sapevano in tanti e si divertivano a minacciarmi che mi facevano del male)
tanta di quella violenza ..perché la gente e cosi ?perché fanno cosi del male in modo cosi gratuito?sto da ieri con la coperta in testa abbraciatta alla mia pecorella di peluche ....non voglio uscire più ...ho cosi paura
mi fanno sentire cosi sporca,che faccia avrò mai ? .?i miei occhi non dicono niente ?perche cavolo pensano tutti che sono una persona sporca

2 commenti:

  1. non penso che tutti pensano che tu sia una persona sporca.. chi ha fatto quel che ha fatto, non meriterebbe nemmeno di esistere..
    e anche quel "tizio qualsiasi".. accidenti, ma perchè le persone parlano solo per dire cattiverie?!?!
    anche io ti penso spesso.. grazie di tutto
    a presto

    RispondiElimina
  2. ehi!!! non pensare nemmeno di essere tu quella sporca!!! ma stiamo scherzando??? lo sono le persone che si sono peresse di farti così tanto male!!! (e vedrai che prima o poi in qualche modo anche loro avrannno ciò che si meritano, ogni azione ha delle conseguenze!)
    cerca di essere forte! sono sicura che già lo sei! e sono anche sicura che sei una persona splendida! quindi, quando qualcuno ti dice delle cose cattive senza ragione, che ti fanno stare male pensa: "ma guarda questo poveretto idiota" e prorpio perchè è un idiota ciò che dice non ha nè peso nè valore! quindi ridigli in faccia e non pensare più alle sue parole!
    dai, mi raccomando sii forte!!! =)
    un bacino

    RispondiElimina