martedì 6 aprile 2010


sono stata questi giorni a infilzarmi di cibo .....e dopo vomitavo ...mangiavo e vomitavo ...e dopo di nuovo ho mangiato e di nuovo sono andata a vomitare...ormai ho perso il controllo ....non tenevo più conto del ordine alimentare .....ho introdotto quantità enormi di cibo ma mi sentivo sempre vuota
........dentro di me vuoto ...intorno a me vuoto...non ne vero mai fuori da questo incubo .....non ho più la forza di fare niente....la depressione si e di nuovo impadronita di me ------voglio che in un modo o nel altro finisce tutto....sono da vero stufa .....

2 commenti:

  1. Quando arriva la consapevolezza di stare sprofondando sembra sempre sia troppo tardi per risalire, ma dobbiamo farci forza.

    RispondiElimina
  2. Cucciola.. :'(
    ti cpisco.. anche io ho passato un periodo così.. e parecchio lungo.. per questo mi sento di dirti.. COMBATTI! ne verrai fuori.. ma solo se inizi a volerlo un pochino.. e a combattere, naturalmente.. so come si vede tutto il mondo, tutto ciò che ti circonda, se l'umore è così basso.. nessun colore.. solo tutto, TUTTO, nero.. nemmeno una piccola gradazione.. niente. nero come la pece, impenetrabile.. ma bisogna farsi forza.. e cercare la luce.. dai, piccina.. non voglio sentirti così giù.. mi dispiace tnt!
    fammi sapere, ok? spero vada meglio tutto quanto e pesto.. ciaociao
    ti abbraccio

    RispondiElimina