sabato 17 aprile 2010

ho iniziato a vedere la vita con occhi diversi -la notte della veglia mi ha cambiata....ho iniziato a pregare tantissimo ,ieri sera ho mangiato tranquilamente e non sono corsa più in bagno .....mi sono tanto divertita insieme a mio marito che non ho pensato più che mangiavo .....mi sembrava tutto cosi normale!!!!!!!!!
mi sono decisa .....voglio un bambino ......andremo da un specialista e faro l'insseminazione in vitro......ho molta paura ma il desiderio di diventare mamma e molto forte......e arrivato il momento di crescere e di diventare matura......la vita e una sola....non me la voglio perdere !
spero con tutto il cuore di lasciarmi alle spalle questo periodo brutto e di non pensare più al passato .......e lo so che c'e la faro'.......

2 commenti:

  1. sono contentissima per la tua giornata "spensierata"..
    e anche per il tuo nuovo modo di pensare. vivi la vita! piccola te lo meriti..
    penso sia un desiderio molto bello voler avere un figlio. (amo i bimbi)
    però penso che devi cercare di trovare un po' di stabilità prima. continuare a percorrere la strada che hai imboccato da poco.
    penso sarai una buona madre.. molto gentile, dolce e buona.. però prima pensa un po' a te. ti farà stare meglio..
    dai, lotta per te!!
    un abbraccio
    grazie mille per il commento

    RispondiElimina
  2. ehi! che bello sentirti così serena e positiva!!! sono davvero felice! certo che ce la farai! =) devi solo continuare così! e poi è tutta discesa! dai che sei super forteeee!!! ti abbraccio stretta strettissima!!!!1

    RispondiElimina