mercoledì 25 agosto 2010

il terzo giorno di digiuno!ieri non sentivo ancora la fatica ....ma oggi si.....e sento anche il stomaco che non riesco più ad ingannarlo riempendolo di acqua e tisane....
non lo so perché ho questa rabbia ,non lo so perché continuo a farmi del male ...che strana" cosa"si e accomodata nel mio vuoto cervello...e non vuole andarsene...?????.
sembra che al posto dei occhi ho cucito dei bottoni che mi impediscono di vedere la realtà per quella che e....brutta e ingannevole
la mia anima e intrapolata nel passato ,in quell passato dove io mangiavo (pure tanto),ridevo ,cantavo ,ballavo ,....ero' felice .....malgrado le esperienze che ho vissuto.....voglio che la mia anima torni da me .....voglio essere di nuovo IO....ma prima mi devo liberare da questo dolore che ho dentro che per anni e anni ho fatto finta di niente ,mi sono nascosta ,ho preferito passare per cogliona superficiale cosi nessuno sentiva la mia sofferenza ....VORREI URLARE ,togliermi le scarpe e camminare scalza sotto la pioggia, ma per questo devo essere un po fole ....cosi i cosi detti "normali"giustificano il mio gesto... TANTO...E PAZZA*....sarebbe meraviglioso fregarsene dei giudizi altrui....

1 commento:

  1. Cosa aspetti? Siamo in due, anch'io provo l'irrefrenabile desiderio di commettere una follia.. in senso positivo.
    Di follie negative ne abbiam già commesse troppe, direi.
    Ed è ora di PROVARE a non ascoltare il giudizio altrui, già, sarebbe meraviglioso, ma come tutte le cose meravigliose non è per nulla semplice.
    Un consiglio da amica, senza sembrare troppo bacchettona: nutri il tuo corpo.
    Se sta cominciando a non lasciarsi ingannare dall'acqua e dalle tisane, vuol dire che ha DAVVERO bisogno di qualcosa.
    I digiuni portano solo al blocco del metabolismo, ma penso che tu lo sappia e in ogni caso il problema non stia qui.
    Se c'è qualcosa, qualsiasi cosa, sai benissimo dove trovarmi.
    Un abbraccio e un bacione enorme :)
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina