sabato 14 agosto 2010

sono stata male .....un dolore acuto nel petto ,giramenti di testa ,confusione ...e svenimento .....arrivata al pronto socorsso .....ancora respirando e mezza svenuta mi sento chiedere se ho problemi psicologici per il fatto che sono magra ,che non e carino prendere in giro mio marito e altre tante cose che mi hanno profondamente umiliato .....una qualsiasi si e permessa a sparare sentenze in neanche 5 minuti che stavo la solo per il fatto che i girava il cullo di brutto che io a 36 anni sembro una minorenne e mio marito e stato interrogato come se fosse un delinquente
io odio questo posto ,e sento chiunque venga da fuori Roma che si sente a disagio
ho rifiutato il ricovero ,se stavo ancora la credo che la picchiavo a quella cretina arrogante che mi continuava a dire che ho una faccia triste ....e infatti mi ha scritto sul foglio che sono depressa cronica perché ...???bho....perche mi sentivo male ,stavo in un posto orendo e non ero' allegra.....!!!!!sono schifata .....sono arroganti e privi di umanità
almeno se avesse parlato con me ..capirei ....ma non mi ha rivolto la parola ....

2 commenti:

  1. Tesoro, la maggior parte dei medici svolgono il loro lavoro, diagnosticano malattie del cazzo usando termini professionali del cazzo e poi del resto se ne lavano le mani.
    La maggior parte dei medici non serve a farci stare meglio, ma a farci stare in colpa.
    Quando io ho avuto uno svenimento, mi sono sentita addirittura dire che dovevo guarire perchè stavo facendo preoccupare le persone che mi stavano intorno. Come se non ci pensassi da sola! Evidentemente non è così facile, e non basta questa consapevolezza a farmi guarire, no?
    Ma loro non capiscono... non sanno che MONDO si nasconde dietro ai nostri corpicini esili (il mio in questo momento non molto... sono reduce da un'abbuffata!)... non sanno nulla.
    Per cui, lasciamoli nella loro ignoranza.
    Tu sei speciale, cara... non ascoltare chi non sa nemmeno cosa dice.
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  2. ehi.. mi dispiace per quanto successo..
    mi dispiace per il litigio con lui.. mi spiace molto..
    e allora cerca di smentire quella tipa.. cerca di stare meglio, di dimostrare che puoi farcela..
    so che è difficile, ma tu sei TU. una persona fantastica. che deve combattere. come tutti quanti.
    so che è difficile.. ma provaci..
    proprio non riesci a chiarire con tuo marito? non deve essere una bella situazione.. forse è molto teso perchè è preoccupato per te...
    forza piccina!

    RispondiElimina