giovedì 19 agosto 2010

diciamo che sto un po meglio,ho iniziato a mangiare ...non chi sa quanto ....ogni giorno sto introducendo una cosa in più cosi piano piano arrivo ad alimentarmi in modo normale
ho anche accettato l'invito al ristorante ...mio marito mi ha fatto una sorpresa ...ed io ho voluto fare la brava ..niente vomito !!!!ero' talmente tentata ....anche perché vicino al nostro tavolo c'erano 2 russi e una ragazza sempre russa più svestita che vestita .....ma quanto era figa ...si e alzata in piedi ....aveva 2 gambe che non si finivano più...quanto mi ha fatto sentire brutta ,obesa e vecchia ...
ha visto che ogni tanto buttavo l'occhio e si e alzata si e girata di spalle e ha iniziato a tocarssi il sedere e altre cose girandosi a guardare mio marito mentre quelli 2 porci che stavano con lei si divertivano un mondo
ero' molto a disagio perché rosicavo come una cretina...ma alla fine lo ho guardata e mi ha fatto pena ...era una ragazzina che veniva usata ....e mi sono vergognata di me stessa
il mio problema e che ho tante cose da dare ma sono talmente inssigura .....ho paura di sbagliare e questo mi porta a nascondermi nelle mie inssigurezze invece dovrei affrontarle ....e cosi facile parlare ...!
...

2 commenti:

  1. Non lasciare che l'insicurezza ti porti a terra e ti demoralizzi, sii forte. Sei stata bravissima a controllare il vomito nonostante la tentazione ma immagina: meglio mangiarsi quantità industriali di pizza che essere la ragazza-oggetto del tavolo affianco.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. BRAVA!!
    Brava perchè stai cominciando a mangiare un po' di più, brava perchè hai accettato l'invito al ristorante, brava perchè non hai vomitato, ma brava soprattutto perchè sei riuscita a capire che quella ragazzina russa è solo da compatire, non da invidiare!!
    Sono normali i sensi d'inferiorità, fanno parte di un DCA... altrimenti non saremmo dove siamo ora, nè?
    Purtroppo bisogna imparare a convivere con essi, perchè ci sarà sempre qualcosa in cui qualcuno sarà più bravo o migliore di noi, ma ci sono anche delle cose in cui noi siamo più bravi di qualcuno ;)
    Prova a guardarti allo specchio... dedicati mezz'oretta al giorno, non di più.
    Guardati, toccati, impara ad amarti. Scova tutti i tuoi punti di forza e poi evidenziali! =)
    Un abbraccio forte
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina