martedì 10 agosto 2010

ho sempre avuto il timore che qualcosa cambiasse e cosi ci allontanassimo uno dal altro ......e successo
ieri abbiamo avuto un litigio molto violento,io le ho detto che andavo via e lui ha accettato ,anzi mi e sembrato molto sbrigativo ,ha iniziato ad organisarmi la vita.....era cosi calmo e questo mi ha spaventata molto
ho pianto tantissimo ...mi sono svegliata con occhi gonfi e dolenti....ho mille pensieri che mi danno ansia,ieri non ho mangiato niente ,ho solo bevuto una tisana con un po di miele ,ieri sera dopo quel maledetto litigio mi sono abbuffata e dopo ho vomitato
mi dispiace che mi vede che soffro ,sto male e non mi aiuta ,si difende...come se fossi un nemico......non so come fargli capire il dolore e l'amarezza che ho dentro di me ......non sono capace ,cosi mi tengo tutto dentro e scelgo di morire
mi sento soffocare,non sopporto più questa casa ,sento come i muri si stringono e mi schiacciano .....VOGLIO ARIA::::::VOGLIO I SOFFITTI ALTI
mi sento sola e ho tanta paura

1 commento:

  1. Tesoro, non saprei dirti quanto mi dispiace per ciò che è successo.
    Anche io e il mio ragazzo abbiamo avuto svariati litigi per via della mia non proprio buona condotta alimentare, la verità è che chi ci sta accanto è preoccupato e in un certo senso ha come paura di amarci, perchè ha paura che un giorno ce ne potremo andare, e così cerca di reprimere i suoi sentimenti allontanandosi, proprio come ha fatto tuo marito.
    Ma io sono sicura che se è vero amore tutto si risolverà tra voi, esattamente come tutto si è risolto fra me e il mio ragazzo... certo, gli scogli ci sono e sono tanti, e capisco pure il tuo bisogno di aria in questo momento.
    Forse è arrivato il momento di dare una svolta alla tua vita, non credi?
    Spero per te di sì... non importa come, ciò che conta è che tu riesca ad essere un po' più felice di quanto sei ora.
    Un abbraccio forte
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina