sabato 31 luglio 2010

eccomi qua....volevo rimanere in ombra ma non c'e lo fatta........ho bisogno che qualcuno mi capisce e non mi da a dosso.......sono tutti contro di me........ricevo solo schiafi da tutte le parti......si difendono dicendomi che se mi succede qualcosa non devo incolpare nessuno ...solo me stessa ...questo male lo desiderato io...e io mi odio con tutta me stessa...non soporto piu la solitudine.....mi evitano tutti come se avessi la lebre.....ogni giorno mi sento sempre piu male,sono invechiata.....facio propio schifo...mi sento propio alla fine ....delle volte sono rasegnata e aspeto che il destino facia il suo corso ma la verita e che non sono cosi pazza da accetare tutto questo schifo ......la verita e che ho paura!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. ehi..non ci crederai mai.. proprio ieri mi sono detta "provo a fare un salto dal blog di Gaia, magari ha ricominciato a scrivere qualcosa..".. ieri no, ma oggi sì!
    rieccoti! sai che qui potrai trovare un appoggio, qui non sarai "cacciata"..
    non fai schifo, non è assolutamente vero..
    io ci sono..
    (ma non hai detto niente di tuo marito.. lui continua ad esserti vicino?)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti, e non dispiacerti perchè tutte noi abbiamo paura.
    Potrebbo farci forza e uscirne a testa alta se solo non avessimo paura di quel che potrebbe accadere senza la nostra "corazza". Anche se sostanzialmente, dietro la nostra "corazza" è tutto un grande schifo.
    Ti abbraccio, e ti sono vicina. Se ti va di parlare sai dove trovarmi.

    RispondiElimina
  3. Ma di cosa?! Non devi ringraziarmi così, siamo tutte sulla stessa barca (purtroppo). Dai dai mi fai arrossire.

    RispondiElimina
  4. Tesoro, sono così contenta che tu sia tornata!
    Anche se le motivazioni che ti riportano qui sono tutt'altro che rosee... stai tranquilla, qui nessuno ti giudicherà nè ti considererà la causa del tuo male, ricordati che i drammi più profondi non hanno mai una causa sola, bensì tutto un insieme di con-cause, per cui non incolparti troppo perchè non penso tu l'abbia voluto, questo male!
    E no, non fai schifo, anzi... hai solo bisogno di credere fermamente in te stessa e nelle tue potenzialità, che sono molte (=
    Un bacione grande
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina