venerdì 3 settembre 2010

settembre .....finalmente!
non sembra un inizio del mese ...ma un inizio del anno nuovo .....una nuova vita....HO APERTO I OCCHI..sto uscendo dallo stato comatoso in qui sono stata per anni ....ero cieca ,sorda e muta ...ma adesso BASTAAA......mi sono svegliata .....ho dei progetti che mi impegnerò ad portarli al termine ...sto rinascendo !!!!!!!!
sarà difficile ma non m'importa ...non mi lascerò scoraggiare...nessuno e perfetto e per questo se sbaglierò ...non sprofonderò di nuovo nella vergogna ,e nel disagio..alzerò la testa ed andrò avanti
sono felice ed ottimista .....ho iniziata ad alimentarmi in modo quasi coretto ...mi impongo di non contare più le calorie ,non vomito più da 5 giorni .... quando sento di perdere il controllo perché ancora rischio delle abufate c'e mi faccio una tisana cosi mi concedo un po di relax ,ho iniziato una cura desintossicante ...mi curo il mio corpo .....e leggo moltissimo ....i libri ti aiutano a superare i disagi ,la fame il freddo ...tutto .....mi sento proprio arricchita ,mi fanno sentire libera e forte !!!!!!!!
mi vedo in modo diverso ......voglio crescere ...voglio diventare DONA....si ...c'e la farò...ho una grande fiducia in me ....LA VITA E PROPRIO BELLA

1 commento:

  1. Tesoro, non sai quanto mi riempiano di gioia queste tue parole, il tuo ottimismo è contagioso e quasi quasi fa venir voglia di combattere pure a me!
    Sono sicura che questa tua nuova rinascita ti porterà un sacco di cose belle, perchè come dici tu LA VITA E' PROPRIO BELLA se la sai vivere e se trovi la chiave della tua esistenza.
    Continua a leggere, che è un ottimo metodo per crescere dentro e anche per passare il tempo...
    Un abbraccio!
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina