venerdì 17 settembre 2010

e successo di nuovo ...ieri sera gli ho chiesto di rispondermi in modo sincero che vuole fare riguardo al inseminazione per rimanere incinta ....mi sembra da quando mi e successo il fatto che promette e promette ,ma sta solo prendendo tempo ...ieri lo messo alle strette ...vuoi ho non vuoi ...non sopporto le prese per il cullo ...mi ha fatto credere ,ma dopo non e successo niente .....
allora lui nervoso ...finalmente mi chiarisce le idee ...."ma ti sei vista "...stai sempre "a dieta"....cosi vuoi fare un bambino?...IMBECILE....VAFA 'N CULLO.....
-non ,non lo voglio proprio un marmocchio ...e alla fine ho deciso che non voglio proprio bambini ,non voglio niente ....non voglio essere felice .......voglio essere anoressica ,voglio essere bulimica ...voglio tutto ciò..........non ci riesco ad vedermi in un altro modo .....tanto ho capito ...tutti mi costruiscono un muro in torno ...chi per indiferenza propria ,chi perché ho sofferto tropo ed si sente a disagio ,chi sempre per la mia sofferenza non mi vuole ascoltare perché si sente male ...tutto arido intorno a me ....arido ,deserto e silenzio tombale ...allora mi chiedo ..perché cazzo devo lottare ....?????per cosa ...vaffa'n cullo a tutto

Nessun commento:

Posta un commento