mercoledì 29 settembre 2010

Capsicum Red - Rabbia e Poesia

Non sempre riesco a tenere a bada questa rabbia che riempie il mio corpo,lo tiene vivo,SOSTIENE LA BESTIA....ASSASSINA nei pensieri...rimane nascosta nel profondo...e una compagna fedele,una guardiana vigile,oscura ...tende imboscate tremende...inaspettate ...sanguinarie....TUTTO HA UN PREZZO....e lei inteligente chiede sempre ciò che amo in cambio della forza che mi vende...la dovrei dominare per vincere ...la mia esistenza ...la mia pace...si consumano nel farlo....NON CI RIESCO!!!!parole ....parole

1 commento:

  1. parole, parole..
    stupende e veritiere parole.
    forza piccola!
    hai scritto tu o sono parole della canzone? se sono tue.. sei stata bravissima a descrivere tutto questo. anche io provo rabbia, parecchia!
    sfogati!
    provaci!
    un abbraccio

    RispondiElimina