sabato 2 gennaio 2010

stasera mi sono sentita male.....stavo a digiuno da altro ieri,perché per capodanno ho mangiato un po.....e ho bevuto del vino...allora mi sono decisa che dal 1 gennaio mi metto al digiuno.......
stasera mi sono messa a fare ginnastica...e sono svenuta.....per fortuna mio marito stava a casa....mi ha portato subito al letto...stavo senza polso...il cuore non mi batteva più......
se vado avanti cosi............sono proprio pazza neanche al ospedale non sono voluta andare.....ultima volta che sono andata c'era il dottore di guardia che faceva dei aprezzamenti....(guardate la romena......ma quanto sei bona....)
sono rimasta veramente schifata.......non esistono parole per esprimere il mio disgusto.meglio morire che andare al pronto soccorso

Nessun commento:

Posta un commento