giovedì 14 gennaio 2010

oggi mi sono decisa di uscire di casa....sono andata in libreria a prendermi il libro di Isabelle Caro'(la ragazza che non voleva crescere)
-sono entrata e ho chiesto il libro ,il tizio che stava dietro il bancone mi ha guardata come se fossi un fenomeno da baraccone ,ha iniziato ad guardarmi ,i occhi i scivolavano su di me ..dopo di che ha iniziato a sorridere(quel sorriso che ti irrita dentro ,che e privo di umanità)
-mi sono sentita a disagio ,mi mancava l'aria ..girava tutto intorno a me...mi sentivo in una trappola .....neanche non mi rendo conto come sono uscita da quella libreria
-per fortuna non sono svenuta davanti a quell imbecille....dio mio .....non mi sono persa niente in questi anni che mi sono chiusa in casa

5 commenti:

  1. hai ragione.. è proprio un imbecille.. comunque non tutte le persone del mondo di fuori sono come questo tizio.. chi lo sa se veramente ti sei o meno persa qualcosa.. comunqhe sono contenta tu abbia ricominciato a scrivere.. =)
    e complimenti per aver trovato il coraggio di uscire..

    RispondiElimina
  2. Si, infatti...non tutte le persone sono così, stai tranquilla! E cmq bravissima perchè sei uscita, è un grande passo avanti, adesso non fermarti qui, continua così! ;)
    Ti sono vicina.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. La cosa importante è che sei uscita perchè sai bene che stare sempre chiusa in casa non porta a niente...Scusa se non sono passata per un pò...quando vuoi io ci sono!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. La gente di un certo tipo trova sempre il modo di irritare gli altri... lascialo perdere, sei molto migliore di una persona del genere...

    RispondiElimina
  5. no tesoro!

    no perdere tutto il buono che hai dentro dando sfiducia al prossimo

    lotta!! troverai le persone GIUSTE

    un abbraccio

    RispondiElimina