martedì 5 gennaio 2010

...........sono da sola..dimenticata dal mondo......guardo sempre da fuori...non riesco a far parte di qualcosa....prima era tutto diverso....avevo tanti amici....avevo una vita da vivere-adesso sto sempre in letto ..non riesco ad reagire...lo so che mi succederà qualcosa...ieri sera mi sono fatta la pipi a dosso...cosi...al improvviso ...senza sentire niente....mi sono alzata dal letto e ho sentito caldo....ho paura che ho qualcosa di neurologico(mi sono danneggiata il sistema nervoso)
mio marito e incavolato nero..ha detto che mi chiuderà in una clinica ,se non inizio a mangiare.....ma solo che per me non e facile ...infatti non i'ho potuto promettere niente..non ce l'ho fatta....e difficile uscire da questo meccanismo -tutto calcolato...3 fettine formaggio....3 fettine mela....guai se supero questa maledetta cifra-e già tropo -questi giorni sono riuscita ad nutrirmi di aria...ero cosi fiera di me.....ma il mio corpo e stanco.....ed reagisce....
quando lavoravo al teatro d'opera ero paragonata ad un cigno,dicevano che avevo tanta eleganza nel muovermi......ecco vorrei essere ancora cosi...ma non succederà mai ....adeso vera LA MORTE DEL CIGNO........................

6 commenti:

  1. Probabilmente non ascolterai molto le mie parole perchè non sono nessuno per te...ma ti dico che la gente ci gode a vederti stare male, non dargli questa soddisfazione! Pensa a te e non agli altri. Te lo dico per sperienza personale, perchè a questo mondo bisogna essere egoisti e basta, a fare del bene non ci si guadagna nulla!!!

    RispondiElimina
  2. Non sei affatto patetica! Sei una buona persona, è diverso! E le persone che hanno l'opportunità di conoscerti sono veramente fortunate! Ma purtroppo la gente ne approfitta delle persone buone, è questo il problema. Te lo dico perchè io ero come te, ma ho imparato ad usare una specie di "mascherà", cioè dall'esterno sono forte etc...e solo a poche persone dò l'opportunità di conoscermi per come sono, proprio perchè ho paura!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro , vorrei scriverti che sto bene per non deluderti ma non è così oggi ho provato a mangiare e ci sono riuscita ma devo sbrigarmi e troppo cibo non riesco ad accumularlo e farlo stare nello stomaco, ma non ho tempo devo vuomermi un bacione

    RispondiElimina
  4. ehi.. ciao.. sono nuova di qui.. ho letto un tuo commento in un altro blog e.. mi è sembrato avessi tanto bisogno di avere qualcuno vicino.. così sono passata di qui.. ho letto tutti i tuoi post e.. mi piacerebbe molto farti compagnia..
    forza, puoi farcela a stare un po' meglio.. ti capisco, ti capisco tanto.. intanto mi aggiungo tra i tuoi lettori fissi.. ti seguirò ogni giorno.. e se non commenterò è solo perchè non troverò le parole.. io ci sono sempre da ora.. ciao ciao.. se vuoi passa anche da me..

    RispondiElimina
  5. nn lasciarti andare...fallo x te...x la tua vita...io cerco di reagire in continuazione...bisogna farsi forza...l'ho provata x molto tempo..kiedi aiuto... ti prego

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    se per caso volessi un sostegno psicologico che non sia..l'invogliamento ad incarnare la morte sottoforma di anoressia..
    Io ci sono.
    Passa da me quando vuoi.

    RispondiElimina