giovedì 21 gennaio 2010

angel...
un angelo e venuto giù dal paradiso ieri,
e stato con me abbastanza tempo per salvarmi
e ieri mi ha raccontato una storia
sul dolore amaro tra la luna e il profondo mare blu
e poi a piegato le sue ali in alto su di me
e ha detto che sarebbe tornata l'indomani
e io ho detto,vola mio dolce angelo,
solca il cielo
vola mio dolce angelo
domani sarò al tuo fianco
..............................................
sono abbastanza sicuro che questa mattina sia venuta per me
figura delle ali d'argento contro l'alba di un bimbo
e il mio angelo,ha detto rivolta a me
oggi e il giorno per tedi rinascere
prendi la mia mano,sarai il mio compagno,
rinascerai
e allora mi ha portato in alto lassù,SIGNORE
e io ho detto,vola mio dolce angelo,
solca il cielo.
vola mio dolce angelo,
sarò al tuo fianco per sempre........
jimi hendrix
..........cosi abbandonata....
BUON DI TRISTEZZA,ADDIO ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento: