lunedì 15 marzo 2010

non lo so che cavolo ho?sono molto nervosa !
che cavolo mi sta succedendo?il cuore mi sta battendo forte ,la testa mi scoppia,le tempie mi pulsano........vorrei scappare via
,-lontano da tutti.....diventare piccola piccola che nessuno mi notasse mai più.....
tendo sempre a distrugermi....non c'e verso...il mio camino e verso la distruzione........ho paura di me stessa....
domenica ci sono quasi riuscita ad mandarmi dal creatore.......perché faccio cosi?
che cavolo ho che non va in me???????

2 commenti:

  1. male,male di vivere...
    cio' ke ti e' stato dato x tanto tempo...
    e la paura di riuscire a stare bene,d vedere queasta cosa come se nn te la meritassi...
    invece devi aiutarti,devi cercare una via d'uscita.
    te lo dice 1 ke c prova tutti i giorni a nn impazzire...
    aiutati tu x prima e accetta l'amore di ki ti vuole bene veramente...

    RispondiElimina
  2. mia piccina! non fare così!
    ora devo scappare..
    spero di riuscire a connettermi questa sera.. verso le 10 e 30.. non ne sono sicura.. spero di sentirti su msn

    RispondiElimina