giovedì 4 marzo 2010

ciao ragazze
sono tornata ....avevo scelto la bestia,...ho avuto quello che ho desiderato-le mie ossa
ho visto che mi avette scritto ,che eravate preoccupate per me ed io vi 'ringrazio molto ,anche se mi si ha detto anche addio-e addio sia
ho cercato sempre nella mia semplicità di sostenervi ,di darvi dei consigli,mi sono preoccupata quando stavate male ,ci sono rimasta male per quell "addio"cosi freddo e indiferente-ci sto soffrendo e non mi servono le parole taglienti-
vorrei avere la forza di lottare ,di uscire dal questo buio ...di immergermi di luce...ma per me e diventato cosi comodo lasciarmi cullare dalla bestia-e diventato tutto per me(mi fa da madre ,da padre ,da sorella)inssoma ha sostituito la mia famiglia perché tutti mi hanno girato le spalle,
ero' una ragazza dolce ,sensibile ,altruista,piena di vita......adesso unico obiettivo che ho e di diventare cinica e finta ...per ogni uno una maschera......mi sono resa conto che essere sincera e buona con le persone fa di te automaticamente una persona debole ,un facile bersaglio per tutti.....e vincono sempre quelli finti
il dolore Più grande lo ricevi quando vieni abbandonato da la famiglia(quella che ti dovrebbe proteggerti e capirti...e prenderti cura di te in qualssiassi momento tu abbia bisogno)
ecco perché la bestia ti entra dentro e ti divora ...perché sei solo al mondo e abbandonato a te stesso ........indiferenza ucide piu' del cancro

6 commenti:

  1. ehi.. io non ti abbandono! ieri sera stavo proprio pensando a te.. son di nuovo passata a vedere se avevi postato qualcosa.. ma niente.. mi chiedevo come stessi.. a cosa pensassi.. e ora lo so.. io ti rivoglio come prima.. =(
    tu sei fantastica così come sei.. lo so che è difficile, che sembra che tutti si vogliano approfittare di noi se siamo deboli.. ma amare ed essere sensibili non significa essere deboli! per questo ti dico: grazie per essere tornata.. sono molto contenta.. spero di poterti dare una mano..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. io ci sono..
    mi fa piacere che il mio post ti sia piaciuto.. (perdona la ripetizione!)
    dai, forza, io ti sono vicina..
    aspetto il tuo prossimo post

    RispondiElimina
  3. auguri per la festa della donna.. perdona il mio enorme ritardo.. spero di sentirti presto.. ti aspetto..

    RispondiElimina
  4. pian piano riusciremo..
    mi dispiace tu sia stata male..
    cmq ti ho aggiunta.. =)

    RispondiElimina
  5. bello averti sentita ieri.. =)
    non sono riuscita a dormire dall'agitazione.. =)

    RispondiElimina
  6. scusa se non mi faccio + sentire..
    ma non mi va msn.. ciao un bacione

    RispondiElimina