sabato 27 marzo 2010


e successo di nuovo....stanotte mi sono tagliata le vene....e con questo ho in totale 9 tagli
vorei sparire cosi non farei piu sofrire nessuno!non merito niente!!!!!!!!!!!!!!sbaglio sempre tutto
quando mi sono svegliata stamatina ero cosi debole ....ho perso un sacco di sangue,infatti era sangue da per tutto ,in letto ,sul pavimento....non mi viene da credere che lo fatto di nuovo!perche sono cosi senza palle ?
sono piena di cicatrici grosse ,prima o poi succedera che mi tagliano il braccio ...gia e compromesso perche al secondo taglio che mi sono fatta sono riuscita a tagliarmi del tutto le vene e ho toccato il tendine delle ultime 2 ditta
stanotte per fortuna il coltelo non era affilatissimo....avevo una grande rabia dentro di me .... mi tagliavo ed ero sodisfatta ,trovavo che era giusto perche mi dovevo punire perche sono cattiva ,sono un monstro e sono molto disgustata da me
mia madre ha chiamato ieri sera e come al solito mi ha fatto sentire cosi ....trova sempre qualcosa da dire ...sono sempre sbagliata ..non sono perfeta come mia sorella ...io sono solo una fotuta falita
sono andata via da casa solo per stare piu lontana possibile da lei ...ma anche cosi ..riesce sempre a ferirmi ...e di conseguenza io divento piu confusa che mai ,mi perdo .....
ho soferto cosi tanto ...sono stata violentata ,ho subito un intervento e non posso piu avere dei bambini ...e altre cose ...mia madre mi fa colpevole di tutte le cose ,critica sempre ...non ha mai avuto una parola di conforto ...mi ha sempre detto che non mi voleva ....mi odia cosi tanto ed io mi sento in colpa perche sono viva...vorei smetere di respirare cosi e finalmente felice!!!!!!!quanto mi odio

3 commenti:

  1. L'aveveo scirtto anchio nel mio post precedente..
    Non merito niente, neanche di stare qua,
    nenache di vivere questa vita.
    Eppure forse sto iniziando a cambiare idea.
    Anchio mi sono tagliata e anche parecchio,
    più di nove tagli sicuro.
    Non ne vado fiera, sono solo dei segni della mia battaglia, ecco.
    Non lasciarti andare, forza, io ci sono!
    Sara <3.

    RispondiElimina
  2. mia cucciolina.. mi dispiace sentirti così.. non è vero che non meriti niente! meriti tantissimo, ma solo cose blle.. non tutto questo dolore!
    non odiarti, piccola.. non è colpa tua per tutto quello che ti è successo. no!
    sei un'anima bellissima.. non farti del male!
    mi dispiace per tua madre.. ma io ti voglio, tuo marito ti vuole.. non abbandonarti a lei.. affidati a chi ti vuole bene.. perchè ce n'è di gente.
    chissenefrega se non sei perfetta come tua sorella,tu sei perfetta come te stessa. punto. nessuno potrà mai essere come te. non privare il mondo della persona meravigliosa quale sei, anche se a volte il mondo non ti merita.. però dagli una possibilità e continua a fargli vedere che non ti interessa di lui, che sei speciale perchè sei tu!
    mi dispice non essere potuta esserci in questi giorni.. spero di poterti sentire presto..

    RispondiElimina
  3. msn non funziona di nuovo.. ma per qualsiasi cosa io ci sono, ok? lasciami anche solo un commentino nel blog, in qualche modo ci sentiremo..
    dai, forza

    RispondiElimina