sabato 19 dicembre 2009

mi sono alzata stamattina con un po di entusiasmo .....un po di sano ottimismo ce l'avevo ....ieri sono andata a farmi capelli....mi piacevo un po ..finalmente...ieri sera sono riuscita anche a mangiare 2 pezzettini di parmigiano e ho sorssegiatto un bicchiere di spumante e oggi ......perché ho risposto a quell dannato telefono????????perché?
mia madre...ubriaca...mi voleva un po sconvolgere la vitta!
lei povera dona ...con tutto quel istinto materno...che si ha detto?.....dato che ho bevuto e ho tanta voglia di provocare qualcuno perché non telefonare a quella figlia che io odio cosi tanto ma non ho coraggio di ammetterlo....cosi la distruggo per sempre ...guarda la prendo proprio mentre mangia 2 stronzate che cosi i provoco anche il vomito da quanto la faccio soffrire ..i dirò che una egoista del cazzo ,che non e capace di amare nessuno.....che e ridicola perché si permette di soffrire per un cazzo di animale ....che io neanche non credo che soffre...lo so meglio io che sono sua madre ..e i dico pure che e una persona insignificante ......
HO VOMITATO TUTTO-grazie mille Mammi mi spingi sempre di Più verso il buio più assoluto
ti devo essere gratta per il vuoto che crei intorno a me!grazie per il odio che hai versso di me ..cosi mi rendi tutto piu facile..................stai tranquila riuscirai a farmi morire ...........con mio padre gia ci stai riuscendo..........DONA MALEFICA

Nessun commento:

Posta un commento