mercoledì 30 dicembre 2009

che giorni del cazzo....mi manca l'aria,mi sento soffocare.....come aspetto che finisce tutto
......bombardata da cibo......non esisteva nient'altro che cibo......ma io sono forte ..ho resistito
per fortuna nessuno mi rompe i coglioni ...per natale ho mangiato 1 cucchiaio di insalata di mare e 2 alici marinate e ho bevuto 1 bicchiere di spumante
dopo natale mi sono permessa di mangiare un po di pecorino con vino rosso ma ho vomitato(e stato un sbaglio ma ho rimediato subito)
gli vedevo tutti come si ingozzavano ...cibo ....cibo.....non gli bastava Più...dio che ansia
domani non vado da nessuna parte...neanche non ho voglia ,non mi reggo in piedi-ma non mi'importa niente......devo scendere di peso ...ancora...almeno se mi succederà qualcosa podarsi che inizieranno tutti ad amarmi(da morto e più facile che la gente ti ama)
...quanta ipocrisia ...e si chiedono perché uno vomita?

Nessun commento:

Posta un commento