mercoledì 19 gennaio 2011

sono stata cosi buona per un po...niente vomito ,niente pensieri strani...ma e durato poco
Sono entrata nel nuovo anno felice con tanta voglia di cambiare ,innamorata della vita fino a qualche giorno che e successo di nuovo ...ho mangiato un po di più ed e stato devastante ...sono stata avvolta dal panico totale ...mi mancava l'aria ..soffocavo proprio ...ma che mi ha buttato giù e stato l'indiferenza di mio marito che mi ha visto che stavo male ,mi ha visto tremante e mi ha lasciata da sola in bagno chiudendo la porta dietro di se ...sono rimasta in bagno nuda in piena crisi di panico lottando contro la bulimia che si faceva sentire sempre più forte ..ed alla fine ho ceduto e da domenica continuo a vomitare ma lui non lo sa più ...che cosa succederà?bo...?l

6 commenti:

  1. ehi ciao ... mi dispiace sentire che stai sempre così male ... forse è davvero arrivato il momento di risolvere le cose rivolgendosi ad uno specialista. tuo marito è un essere umano e non può risolvere tutto. se ti facessi aiutare almeno da una psicologa le cose forse andrebbero meglio. in ogni caso non può far male provare no? dai forza, non arrenderti! ti abbraccio! :)

    RispondiElimina
  2. piccolina..
    :(
    mi spiace sentirti così.. ti prego, cerca di ritornare a come stavi all'inizio di questo anno.. non buttarti giù, non darti per vinta!!
    non puoi farlo.. per te, per chi ti vuole bene. perchè ce n'è di gente che ti è affezionata, solo che non la vedi.. forza cucciola, combatti!

    RispondiElimina
  3. piccola! passa dal mo blog! c'è una cosa per te! spero ti faccia piacere! <3

    RispondiElimina
  4. Passo da te innanzitutto per consegnarti un premio: lo trovi nell'ultimo post che ho pubblicato sul mio blog.
    In secondo luogo, vorrei farti presente che ti sono vicina. Che quando ne hai bisogno puoi contare su di me, sempre. Che ti stringo forte e anche se non posso fare molto ti penso sempre.
    Coraggio! ;)
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  5. ehi Gaia... ma non passi MAI dal mio blog..??
    Allora, come va? tanti giorni sono passati da questo post e nel frattempo come è andata?
    può darsi che tuo marito se ne sia andato, in quel momento, per stimolarti a reagire, da SOLA! perché a volte ci si sente proprio impotenti, non si sa più cosa fare.
    Oppure può darsi che sia uno stronzo.
    Ma solo tu lo puoi sapere! devi essere lucida, devi cercare di capire. Il primo commento ti ha consigliato di farti aiutare: fallo si, non aspettare troppo.
    Spero che verrai a trovarmi.

    RispondiElimina